Campli

Presso il sito di Campli è presente l'impianto di frantumazione di inerti, una cava a circa un chilometro (Campovalano), impianto per carico di calcestruzzo. Inoltre sono presenti anche gli uffici dell'amministrazione e il laboratorio per il controllo della qualità dei materiali.

 

 

Come raggiungerci

L'impinato è facilmente raggiungibile.

  • Da Teramo (10 min): imboccare ss81 direzione Ascoli, proseguire per circa 8 km, quindi girare a destra al bivio in località "Traversa" e proseguire per 2,5 km su SP262. Arrivati al bivio per Campiglio girare a destra e quindi ancora a destra per Campovalano. Proseguendo vi troverete l'azienda sulla sinistra.

  • Da Ascoli (30 min): proseguire su SS81 direzione Teramo per circa 20km, quindi girare a sinistra al bivio in località "Traversa" e proseguire per 2,5 km su SP262. Arrivati al bivio per Campiglio girare a destra e quindi ancora a destra per Campovalano. Proseguendo vi troverete l'azienda sulla sinistra.

  • Da San Nicolò (15 min): dalla ss80 imboccare SP3, quindi prseguire per circa 4 km e alla rotonda prendere SP17a direzione Campli. All'incrocio con la SP262 girare a sinistra per Campli, quindi girare a destra dopo 1,3 km per Morge quindi subito dopo il ponte ancora a sinistra e vi troverete di fronte agli uffici.

  • Da Giulianova (30 min): imboccare ss80 direzione Teramo, dopo 5,6km alla rotonda prendere la seconda uscita in ss80 verso A24 Teramo quindi proseguire sulla Superstrada Teramo-mare direzione Teramo. Uscire a  San Nicolò e seguire le informazioni sopra riportate.